roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Canalis:girare nuda, che vergogna!

Posted by agenziabarabc su ottobre 3, 2008

Ha fatto un calendario da sex bomb, ma confessa di imbarazzarsi a girare scene di nudo; è stata ed è fidanzata con un calciatore, ma alle feste preferisci i dibattiti politici; ha fatto la velina, ma consiglia alle sue coetanee di non perdere mai la loro personalità. Elisabetta Canalis a Donna Moderna parla a 360 gradi e dice: “Sono una donna gelosa, passionale e possessiva. Non ho un carattere facile”.

“Sul set di un calendario sei da sola con il fotografo. In un film, invece, avviene tutto in diretta. Ero circondata da decine di persone. Naturalmente un ciak non basta e devi ripetere la scena con inquadrature e piani diversi. Che imbarazzo. Per fortuna si vede solamente il seno” confessa Eli parlando della scena di nudo per Decameron Pie

“Le mie tette sono le uniche nel mondo dello spettacolo che con il passar del tempo non si sono ingrandite ma rimpicciolite” aggiunge la Canalis.

Del suo fisico da urlo Elisabetta dice: “Mi ingozzo come un tacchino ma il corpo non cambia. Peso 50 chili, sono alta un metro e 71 e dai tempi di Striscia… ho perso una taglia: oggi porto la 40. In famiglia siamo fatte così”.

In amore è felice, ma non si sbilancia sulla data in cui i fiori d’arancio sbocceranno. “Mi accontento di vivere con serenità la mia storia d’amore. I miei amori preferisco tenerli per me”.

fonte

Annunci

Una Risposta to “Canalis:girare nuda, che vergogna!”

  1. Mah… il calendario che finisce tra le mani di milioni di persone non la imbarazza? Bah…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: