roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Martina Colombari a nudo su Max: “Sogno un ruolo lesbo”

Posted by agenziabarabc su ottobre 2, 2008

Martina Colombari è tornata. Nuda e bellissima, sulla copertina di Max. Foto d’autore, scattate a Pantelleria da Fabrizio Ferri, in cui la sua bellezza naturale e genuina emerge con forza: “Osservo queste foto e le gusto. Non mi piace invece quando non comunico nulla”. Sguardo cristallino, fisico perfetto, Martina critica lo stile della velina e sogna il grande cinema: “Studio recitazione e vorrei interpretare una lesbica”.

Ne ha fatta di strada da quando, nel 1996, fu incoronata Miss Italia. Un fascia vinta quasi per caso (“Fu una tragedia. I miei mi scoraggiarono, la notte della premiazione mio padre voleva farmi consegnare il titolo alla seconda. Poi mi buttai nella mischia, televisione, moda, cinema”), una carriera in ascesa.

Di recente, la presa di coscienza: “Mi son detta che recitare può diventare il mio mestiere. E vorrei che lo dicessero anche gli altri. E’ difficile far capire in Italia che dietro una faccia ci può essere anche un talento”. Dimostrare di essere bella oltre che brava? Non l’avessero mai detto. La Colombari ama le sfide e si lancia in una nuova avventura. Il suo primo ruolo importante è in una fiction con Virna Lisi.

“Scorciatoie per il successo? – dice Martina – Se è un’opportunità, sarebbe stupido sprecarla. Ma bisogna studiare”. E lei l’ha fatto. Ha lavorato molto con Gianni Lepre, gli ha dato l’anima, si è lasciata prosciugare. Ha interpretato una madre sul set, totalmente diversa da quella che è lei nella realtà, cioè una all’antica, per cui i bambini credono in Babbo Natale e non seguono i genitori sul set.

Un amore travagliato a 20 anni, con Alberto Tomba: “Fu un trauma separarmi da lui, ma anche la mia fortuna, dovetti crescere in fretta. Ero innamorata, oggi con uno come lui non potrei starci una settimana”. Invece con Billy Costacurta vive un amore splendido, condividono la gioia di un figlio, Achille, poche passioni, ma tanti valori in comune. Un solo pentimento nella sua vita: “Mai avute le palle di fare scelte rischiose”.

Ama che gli altri la vedano come una donna dolce, stima, tra le sue ex colleghe Miss, Anna Valle e Tania Zamparo, aspetta la chiamata di Tornatore, Sorrentino e Ozpetek, sogna di interpretare una lesbica sul set: “Ci sono dei ruoli fantastici, come quella in Mulholland di David Lynch”. E’ impegnata nel sociale, volontaria di un’associazione impegnata ad Haiti, disapprova lo stile “velina”: “Non è un mestiere, non è niente, Può essere l’inizio. Finché hanno un bel culo e le tette dritte va bene. E poi sono tutte uguali, io credo nella distinzione, nella diversità”. Intanto si gode le foto senza veli e sull’ipotesi di diventare ancora mamma scherza: “Odio quando mi chiedono se farò il secondo, come se fosse un lavoro”.

fonte

Annunci

Una Risposta to “Martina Colombari a nudo su Max: “Sogno un ruolo lesbo””

  1. Non è il mio tipo di donna ideale, praticamente troppo magra, senza curve, poco sensuale nelle foto. Almeno ci ha provato, erano parecchi anni che non si vedeva in certi servizi fotografici.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: