roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Aida Yespica l’ultimo nudo è col pancione

Posted by agenziabarabc su ottobre 1, 2008

Dolce, sexy, eterea. Aida Yespica posa nuda per Chi, mostrando il suo pancione di sette mesi e il suo seno sesta misura. Un modo per raccontare, in immagini, il suo momento d’oro: “C’è il mio piccolino, non ci sono io, volevo far vedere a tutti il mio pancino – spiega la compagna di Matteo Ferrari – Ho preso 17 chili e manca ancora un mese e mezzo al termine. Mi guardo e dico ‘mamma mia che grassa’, ma per il mio bimbo farei di tutto”.

L’ex primadonna del Bagaglino descrive con entusiasmo il suo primogenito: “E’ bello grande, ha dei bei piedoni. Del resto il papà è alto e io sono 1,78. Il nome? Decideremo all’ultimo, ma non potrò dargli il nome di mio padre, Jorge, l’ha già scelto mia sorella per suo figlio di due anni e mezzo”.

Per il parto è già tutto deciso: il bimbo verrà ala luce a Genova, dove papà Matteo gioca quest’anno: “Mi trasferirò lì tra una settimana, voglio che il mio compagno mi sia vicino al momento del parto”.

Ferrari è al settimo cielo e ha una vera adorazione per il pancione di Aida: “Gli parla, lo tocca, lo coccola. Anche io gli parlo in continuazione e il piccolo si muove tantissimo. Sono già innamorata di lui, è il secondo uomo della mia vita. anzi adesso sarà il primo, scusa Matteo!”.

La futura mamma è trepidante e non vede l’ora di vedere il suo erede, con un auspicio: “Spero somigli al suo papà”. Ma niente corsa al corredino: “Se nascesse oggi – precisa la Yespica – non avrebbe neppure una tutina”.

Aida spera di partorire in modo naturale, senza provare troppo dolore e sulla gravidanza dice: “Mi ha resa più forte, in grado di affrontare qualsiasi cosa. Non sono mai stata così serena e in equilibrio con me stessa”.

Poi fantastica sul suo ruolo di mamma: “Sarò dolcissima, lo riempirò di baci, l’affetto non gli mancherà. Altri figli? Vediamo come va col primo”. Idee chiare anche sul suo ritorno sotto i riflettori: “Non mi interessa essere ancora un sex symbol. Calendari?Basta, al massimo vestita col mio bambino”.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: