roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Kate Moss nuda e velenosa

Posted by agenziabarabc su agosto 28, 2008

“Odio gli uomini, sono diabolici”

“Gli uomini sono dei bastardi”. Kate Moss non ha peli sulla lingua e in un’intervista a Interview dice la sua sul genere maschile: “Non bisogna fidarsi”. Che sia colpa delle sue tormentate esperienze amorose? La top si descrive come “un uomo con le tette”, e boccia il silicone: “E’ orribile”. Orgogliosa del suo seno che entra in una coppa di champagne, la modella posa totalmente nuda in una serie di scatti davvero hot.

Foto d’autore, rigorosamente in bianco e nero, dove l’ex di Doherty tira fuori tutta la sua sensualità. Provocante, conturbante, ammaliante: con o senza vestiti la Moss sa come far cadere un uomo nella sua rete.

I flash immortalano le sue forme da vera regina delle passerelle: un lato B tonico e sodo, un décolleté mignon ma davvero perfetto. L’ex top sfila un pezzo dopo l’altro, in un virtuale striptease davanti ai flash. resta come mamma l’ha fatta, e non s’imbarazza. Anzi, sfida l’obiettivo ad avvicinarsi ancora di più e a trovare un’imperfezione. Che, nonostante i un passato di droga ed eccessi, non ci sono. Tra uno scatto e l’altro, la Moss si racconta.

Parla della sua carriera, della figlia e degli uomini. Inaffidabili, spregevoli: “Mai credere in loro”, afferma. Una convinzione che ha trasmesso anche alla figlioletta di sei anni: “ Mia figlia ha detto che avrà tre mariti: ha già capito che di uno solo è impossibile fidarsi”, ha detto. Poi ha passato in rassegna tutta la “razza”, nazionalità per nazionalità: “Gli inglesi amano bere, gli Americani sono vecchio stampo, i Francesi sono rudi e gli Italiani…bisessuali”.

Chissà che ne pensa il fidanzato Jamie Hince, rocker dei “The Kills”. Nonostante non abbia una buona opinione dei maschi, infatti, Kate continua a inanellare una relazione dopo l’altra. Chi disprezza…compra!

fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: