roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Kate Middleton scorda il bon ton slip poco… regali

Posted by agenziabarabc su agosto 28, 2008

La classe non è acqua. Dovrebbe saperlo soprattutto una futura regina. Non è il caso di Kate Middleton, fidanzata di William d’Inghilterra che è stata pizzicata a Londra mentre saliva in auto in una posa poco regale. Nella salita i suoi bruschi movimenti hanno infatti mostrato a tutti poco regali slip neri, che lei ha cercato invano di nascondere con la borsa.

A nulla è servito il tentativo del suo principe di aiutarla nella salita, che si è dimostrata una vera impresa per la povera Kate, bardata in un mini tubino a fantasia.

Nonostante la figuraccia, la Middleton, 26 anni, legata da tempo al figlio di Carlo e Diana, ha abbozzato un sorriso e si è rifugiata nel sedile posteriore della Limousine nera che li aspettava all’uscita del Raffles Nighclub, uno dei club più esclusivi di Londra, dove una bottiglia di champagne d’annata arriva a costare 12mila sterline.

Già amata dai sudditi di Sua Maestà per la sua bellezza, Kate adesso dovrebbe andare a lezione di bon ton dalla futura suocera Camilla che forse sarà meno bella e simpatica di lei, ma in quanto a disinvoltura nella discesa dalle auto regali ne ha da vendere.

fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: