roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Amy Winehouse, nuovo video scandalo

Posted by agenziabarabc su agosto 27, 2008

Filmata mentre assume cocaina

Ancora guai di droga per Amy Winehouse. La cantante è stata filmata durante una serata in un pub londinese mentre sembra assumere cocaina. Il filmato, mostrato in esclusiva dal “News of the world”, non è chiarissimo anche se i gesti della cantante sembrano proprio quelli tipici di chi sta sniffando coca. Georgette Civil, suocera della Winehouse, ne ha invocato l’arresto: “La prigione le farebbe meglio della clinica”.

Un commento molto duro da parte di Georgette che fino ad oggi non era mai intervenuta. Segno forse che anche la famiglia inizia a essere stanca delle abitudini della cantante che, ogni volta che sembra fuori dal tunnel e pronta a lasciarsi alle spalle il peggio, ricasca con crisi peggiori di quelle precedenti.

Recentemente Amy deciso di entrare in una clinica di riabilitazione vicina alla prigione in cui è detenuto suo marito, in modo da potergli stare vicino ed essere curata allo stesso tempo. Ma a giudicare dai risultati la cosa non è riuscita benissimo…

“Amy ha cercato di vedere Blake lo scorso weekend ma non è riuscita perché è arrivata tardi – ha raccontato Georgette -. Da quando Blake è in prigione Amy è peggiorata sempre più mentre lui dentro sta tentando di ripulirsi. Blake mi ha giurato che quando uscirà aiuterà Amy ma lei è giunta a un punto di deterioramente che secondo me nemmeno lui potrà fare più nulla per salvarla”.

fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: