roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Dopo Nereida anche Letizia nuda

Posted by agenziabarabc su agosto 20, 2008

La nuova fiamma di Ronaldo si spoglia per Interviu

var adagioLocation=’m1smasasrt’;var adagioFormat=”;var adagioJsFunc=”;var adagioJsFuncNo=”;var adagioKw=”;

Dopo Nereida Gallardo, tocca a un’altra fidanzata di Cristiano Ronaldo concedersi senza veli agli obiettivi di Interviù. Letizia Filippi, la nuova fiamma tutta italiana dell’asso portoghese si è messa a nudo per la rivista spagnola. In tutti i sensi.

La modella, classe 1978 di Foligno, ha anche confidato i retroscena dell’amore con Cristiano assicurando: “Ha fatto di tutto per avere il mio numero di cellulare”.

Il giocatore del Manchester e Letizia si sono conosciuti a Capri: “Eravamo in un ristorante e mi guardava di continuo. Poi abbiamo parlato a lungo, mi riempiva di complimenti. Non conoscevo le sue intenzioni, non sapevo nulla di lui. Insisteva per avere il mio numero, ma io non cedevo. Alla fine l’ha avuto da un’amica“.

Il resto della storia è cosa nota, come è diventa la Filippi ormai protagonista di numerose copertine, pronta a  mostrare il corpo statuario e le sue curve da urlo. L’amore di Ronaldo non c’è che dire: paga.

20 agosto 2008

Rispondi

 
