roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Estate 2008, sexy e hot

Posted by agenziabarabc su agosto 16, 2008

Fra bagni di sole e tuffi nell’acqua, o – per chi non è ancora andato in vacanza – fra computer e scrivania, siamo arrivati anche quest’anno a Ferragosto.

Ma se tanti italiani questa settimana torneranno a casa e lasceranno i luoghi di villeggiatura, altrettanti sono coloro che ancora in vacanza ci devono andare.

Sì, perché l’estate non è ancora finita, e – anzi – ha ancora tanto da offrirci.

Un’estate super sexy quella 2008, dove i costumi delle ragazze in spiaggia sono sempre più piccoli, dove le ragazze in spiaggia sono sempre più belle.

Sono tante le mode che seguono le nostre donne: ma quella del costume è particolare. Sono capaci di spendere una piccola fortuna per un bikini ridottissimo, o un costume intero elegante, o un trikini – l’ultima moda – sensuale.

Lo stile BB alla Brigitte Bardot in vacanza a St. Tropez è sempre d’attualità.  Fiocchi, taglio un po’ retrò, interi o bikini che avvolgono curve anche generose e rendono sempre sexy.

Innocenza sexy, stile da zuccherosa pin-up, la lolita va sempre di moda: la moda la vede con un costume trikini.

Anche il gossip, come ogni estate, non è mancato: in questa estate 2008 non manca proprio nessuno. Ci sono tutti, dalle soubrette più rinomate ai calciatori playboy più impenitenti, fino ai campioni dello sport contemporaneo che invece sotto l’ombrellone ci vanno con mogli/fidanzate ed eventuale prole al seguito.

Abbiamo visto sui giornali gossippari paparazzate sparse per tutta Europa dei campioni dello sport e dello spettacolo in costume o bikini.

Questa è una sexy estate, e le italiane lo sanno: hot pants & baby doll sono i sexy gadget delle notti più bollenti, ma non solo. Agosto avanza e la moda affronta il caldo estivo spogliando il più possibile, con pantaloncini e completi intimi da fare impazzire. Certe sere basta farsi una passeggiata per incontrare ragazze, giovani o meno giovani, che non hanno nulla che invidiare alle varie veline televisive…

Ma se in Italia il sexy è di moda, così non la pensano negli USA, a quanto pare: è stato censurato, infatti, il nuovo spot di Calvin Klein, che ha come protagonista la sensuale Eva Mendes. Il nuovo spot per il profumo di Calvin Klein è stato censurato dalla televisione americana perchè considerato troppo sexy. Americani…

Buona estate 2008 a tutti!

fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: