roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Elisabetta Gregoraci: spuntano foto hot su ‘Interviù’

Posted by agenziabarabc su agosto 14, 2008

Sono indubbiamente la coppia dell’estate: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, sposi novelli, conquistano ogni settimana gli onori della cronaca, non solo in Italia. La bella Elisabetta, ad esempio, è apparsa sulla copertina del magazine spagnolo “Interviù” che ha scovato in archivio delle immagini molto hot…

Elisabetta Gregoraci

Colpaccio del magazine spagnolo “Interviù”, celebre per le copertine “hot” e i servizi bollenti dedicati alle bellezze più sexy provenienti da tutta Europa.

I redattori della rivista si sono infatti ricordati di avere in archivio delle foto di Elisabetta Gregoraci in cui la bella moglie di Flavio Briatore mostra le sue grazie, e hanno prontamente provveduto a tirarle fuori dal cilindro. Ecco dunque che sulla copertina di “Interviù” appare una splendida Gregoraci senza veli, che ha attirato l’attenzione di moltissimi lettori.

Le foto della Gregoraci desnuda, che risalgono a qualche anno fa e che il settimanale spagnolo conservava evidentemente nell’attesa che la notorietà della fanciulla esplodesse – come è regolarmente accaduto, in particolare dopo le fastose e paparazzatissime nozze con il manager di Formula1 Flavio Briatore – sono state pubblicate in un ampio servizio interamente dedidato alla bella showgirl.

Grazie anche alla cover che mostra una Gregoraci al culmine del suo fascino, “Interviù” ha venduto migliaia di copie nel giro di pochissime ore, e ha fatto numeri da record anche sul sito internet, letteralmente assediato dai lettori incuriositi nel vedere la bellissima Elisabetta in versione molto “hot”.

Nel servizio dedicato alla Gregoraci, oltre alle splendide immagini, è presente anche un lungo servizio con il racconto della storia d’amore tra Eli e Flavio e delle loro meravigliose nozze la cui eco è arrivata con grande forza anche nella caliente Spagna.

Guarda la galleria di Elisabetta Gregoraci su Interviù

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: