roberto torrusio

teniamoci aggiornati

L’estate brava di Nina Moric

Posted by agenziabarabc su agosto 5, 2008

Beccata con l’ex di Rossella Brescia

Bella vita estiva per Nina Moric. La show girl sta passando questi mesi in giro per la Penisola, tra eventi e serate in discoteca. Lontano ogni strascico del matrimonio con Fabrizio Corona, archiviata la tensione di qualche mese fa, la modella ha ritrovato la voglia di divertirsi. Proprio in un locale di Milano Marittima la show girl è stata pizzicata in compagnia di Roberto Cenci, reduce dalla separazione con Rossella Brescia.

Scatenati come due ragazzini, affiatati e sorridenti, Roberto e Nina hanno ballato e chiacchierato fitto per tutta la sera.

Che la bella Miss Croazia voglia dare al regista qualche utile dritta per la sua nuova vita da single?
Di certo Cenci, che a maggio ha lasciato di comune accordo la conduttrice pugliese dopo otto anni di matrimonio, non sembra essere troppo triste. Qualche giorno fa è stato beccato nelle acque di Formentera con un’altra bellissima, Michelle Hunziker, anche lei reduce dal flirt con Luigi De Laurentiis.

Quanto a Nina, che quest’estate sta vestendo i panni di dj nei locali più in della Penisola, la scorsa settimana è stata avvistata in compagnia di un amico ad Alghero, dove è arrivata in jeans, t-shirt e un enorme paio di occhiali da sole. Sul suo accompagnatore, un facoltoso ragazzo sardo che ama frequentare il jet set dell’isola, si è subito scatenata la curiosità dei giornali locali, anche se gli amici hanno ribadito che si tratta solo di amicizia.

Tra bagni, serate brave e notti in discoteca intanto l’estate dei “sigle forzati” continua. E chissà che fino all’ultimo non spunti qualche nuovo amore…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: