roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Lindsay Price, il primo nudo è per “Esquire”

Posted by agenziabarabc su luglio 30, 2008

Lindsay Price nuda per Esquire (dal web)

Un nudo può ancora regalare tanta notorietà all’attrice di turno che decide di posare senza veli. La fama aumenta se la star in questione, oltre a essere bellissima, non ha mai mostrato al pubblico il suo fisico statuario. E’ questo il caso di Lindsay Price, splendida attrice statunitense che a 32 anni suonati ha deciso di posare completamente nuda per la rivista Esquire.

La reginetta della tv a nudo – Chi non conoscesse Lindsay Price può guardare la popolare serie tv anni Novanta Beverly Hills 90210 alla voce Janet Sosna (71 episodi dal 1998 al 2000). Da allora l’attrice è diventata un punto di riferimento del piccolo schermo a stelle e strisce con comparizioni nelle serie tv più importanti (da CSI a Navy NCIS ) e nella popolare soap Beautiful. E’ una delle tre protagoniste (le altre due sono Brooke Shields e Kim Raver) del serial Lipstick Jungle. Nonostante la brillante carriera, la Price che mescola fascino coreano e tedesco, non aveva mai ceduto alla tentazione del nudo.
Lindsay sempre lontana dal gossip – L’attrice è stata raramente vittima del gossip hollywoodiano. Si è sposata nel 2004 con Shawn Piller, potente produttore televisivo e ideatore del programma The Dead Zone, ma il matrimonio è andato in frantumi nel 2007. Secondo OK! magazine la Price avrebbe avuto una breve relazione nel 2008 con l’attore Matthew Perry, ex protagonista della serie tv Friends.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: