roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Lola Ponce, un bel corpo di fulmine! Giochi sexy e acrobazie hot in spiaggia

Posted by agenziabarabc su luglio 17, 2008

Curve da capogiro e giochi sexy con il fidanzato Manuele Balenotti per Lola Ponce. La cantante argentina, dopo il primo posto a Sanremo, si sta godendo un’estate di totale relax. Sorridente e scatenata più che mai, Lola non si ferma un attimo e con l’imprenditore romano, con cui è legata da quattro anni, si diverte tra le onde di Sabaudia, in provincia di Latina.

Nonostante il super lavoro che l’ha impegnata per tutto l’inverno, la vincitrice del Festival è più in forma che mai, come dimostrano le foto su Novella 2000. La bella Esmeralda del muscial Notre Dame, dopo il video di un backstage in cui posa senza veli, mostra infatti forme capogiro.

In monokini nero, con tanto di accessori in metallo e cinta in vita, sfoggia un fisico da urlo e un lato B che lascia senza fiato. Un “bocconcino” davvero “invitante” per Manuele, che si diverte a stuzzicare Lola baciandolo teneramente.
Tra il patron della Belstaff e la cantante la passione è alle stelle, tanto che le voci parlano di un matrimonio in vista. I due nicchiano sulla data, anche se Lola ha fatto sapere di essersi finalmente convinta a convolare a nozze. Per adesso però i due sembrano davvero non pensarci e per il momento cercano solo di vivere l’estate fino in fondo.

Fra coccole e abbracci, Manuele non perde di vista un istante Lola, che lo ricambia con sguardi complici e baci pieni di fuoco e passione argentina.

fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: