roberto torrusio

teniamoci aggiornati

L’agente 007 ad alto tasso erotico

Posted by agenziabarabc su luglio 2, 2008

La bellissima Bond Girl Gemma Arterton se l’era fatto sfuggire: “Mi vedrete con 007 in una camera da letto…”, attirando così le ire della produzione. Ma grazie al trailer che circola in Rete del nuovo film dell’Agente segreto più famoso del mondo, “Quantum of Solace“, il segreto è stato svelato. Daniel Craig, seminudo, lecca in modo sensuale la schiena di Gemma Arterton. E c’è chi dice che è solo un assaggio di quello che vedremo…

Daniel Craig in  "Quantum of Solace"

In effetti dalle prime immagini sembra che le scene ad alto tasso erotico in questo nuovo capitolo della saga di 007 non mancheranno. La 22enne attrice Gemma Arterton nel pieno della sua sensualità riesce ad ‘ammaliare’ il duro Daniel Craig tanto da avere con lui un incontro davvero ravvicinato. Non resta che aspettare l’uscita nelle sale italiane previsto per il 7 novembre.

In “Quantum of Solace” l’agente James Bond (Daniel Craig), sconvolto dal tradimento e dalla morte di Vesper Lynd, la donna che amava, decide di vendicarsi. Si lancia così in una missione segreta che lo conduce in Austria, Italia e Sud America. Durante i suoi spostamenti James Bond entra in contatto con due supersexy Bond Girl: Gemma Arterton e Olga Kurylenko, che lo aiuteranno a completare la rischiosissima missione.

fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: