roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Per Aida jespica effetto bomb(er) “Due taglie in più di seno”

Posted by agenziabarabc su luglio 1, 2008

Aida Yespica è sempre più bombastica! Pizzicata da Dipiù in vacanza a Porto Cervo, la soubrette sudamericana sfoggia un succinto bikini rosso che esalta le sue linee morbide da futura mamma. Aida, che in autunno regalerà al compagno Matteo Ferrari un bel maschietto, mostra una pancia arrotondata e, soprattutto, un décolleté maggiorato. “Non mi riconosco più – ha detto – Ho due misure in più di seno, sto per esplodere”.

In questa prima vacanza col pancione, la Yespica appare in splendida forma. Sotto lo sguardo affettuoso del calciatore della Roma, la futura mamma si gode il sole della Sardegna e le sue nuove forme davvero prorompenti.

La coppia è al settimo cielo per l’arrivo del primogenito e la bella show-girl pare avere le idee chiare sul nome del bebè: “Dall’ultima ecografia, abbiamo visto chiaramente che sarà un maschietto e siamo felici. Penso che gli daremo un nome sudamericano, ha dichiarato.

Incinta di 4 mesi, Aida sta vivendo i primi cambiamenti al suo corpo: oltre alla pancia, ormai evidente e rotonda, la soubrette ha visto crescere anche il seno, più grosso di ben due taglie. Roba da far invidia a qualsiasi donna!

La Yespica ammette di aver avuto qualche difficoltà iniziale: “Non mi riconosco più”, ma la felicità di diventare mamma è più forte dello shock iniziale. Aida fa leva sulle sue forme più esplosive che mai, e in un villaggio di Porto Cervo non si sottrae alla prova costume, che supera davvero a pieni voti. E con Matteo, la passione è alle stelle: per la coppia è davvero un’estate bollente.

fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: