roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Avvistavip, dove sono i calciatori

Posted by agenziabarabc su giugno 29, 2008

Milano Marittima e Versilia le mete

Vieri e Melissa sono in Versilia, Michelle Hunziker e Davide Lippi pure. Dall’altra sponda, invece ci sono gli Inzaghi con la Ventura e la Barriales, la Yespica con Ferrari e la Salvalaggio con Pelè: tutti a Milano Marittima. Poco distante, a Cervia, c’è Luca Toni; mentre la Canalis senza Reginaldo naviga al largo di Ostia. E poi ancora Christian Brocchi e Andry Shevchenko in mare straniero. Ecco tutte le mete in cui trovare i famosi.

Bobo Vieri e Melissa Satta meditano sul futuro sotto il sole di Marina di Pietrasanta. Tra qualche giorno lasceranno la Toscana per raggiungere la Costa Smeralda.

Debora Salvalaggio - Infophoto

A Marina di Pietrasanta ci sono anche Michelle Hunziker in compagnia di Davide Lippi. Lei allegra e spensierata si diverte a tuffarsi e a prendere il sole con il figlio del ct della Nazionale. Stessa spiaggia e stesso mare anche per Lapo Elkann. Niente tenuta da bagno per il rampollo di casa Agnelli, ma cappello e sneakers anche sul pattino.

Si consola nei bagni di Cervia, invece, Luca Toni. Fuori dagli Europei, l’attaccante spera di vincere qualcosa almeno in un torneo di footvolley. Si gode il sole, ma soprattutto l’amore al largo di Napoli Samatha De Grenet, paparazzata tra le braccia di Giulio Basoccu. Capri mon amour per Manuela Arcuri, che si è scatenata al compleanno di un amico sull’isola.

Habitué di Milano Marittima i fratelli Inzaghi, impegnati in un’impresa d’attacco: Pippo alla conquista di Alessia Ventura, Simone con Laura Barriales. Nella località romagnola anche la panciuta Aida Yespica e Matteo Ferrari: bella più che mai la showgirl si gode la sua gravidanza mostrando le sue forme arrotondate. Weekend d’amore a Milano Marittima anche per Debora Salvalaggio e Pelè.

Mare, ma senza vacanza per Elisabetta Canalis. La ex velina, lontana dal suo Reginaldo, sta in barca al largo di Ostia con Daniele Silvestri. Niente amore, è solo fiction: Eli sta girando il cine-panettone di Massimo Boldi. Naviga in acque straniere, invece, il milanista Christian Brocchi. A Formentera insieme alla moglie Evelyn. Andry Shevchenko si allena da papà-bomber sulla spiaggia delle Barbados dove si gode il riposo con la famiglia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: