roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Nereida mostra il suo lato B

Posted by agenziabarabc su giugno 28, 2008

Con Ronaldo vacanze sempre più hot

Le vacanze italiane di Cristiano Ronaldo e la sua bombastica fidanzata Nereida Gallardo diventano ogni giorno più bollenti. A far salire la colonnina di mercurio non sono le torride temperature ma il succinto bikini che ha sfoggiato la modella. Nereida, infatti è stata pizzicata da Bild, mentre intenta a salire sullo yacht, metteva in bella mostra il suo prorompente e sodo lato B!

Nereida, 24enne con un fisico da urlo ha davvero stregato l’asso portoghese. Da quando l’ha conosciuta, lo scorso inverno in un night club di Mallorca, Cristiano non l’ha più lasciata sola un momento.

E così, terminata l’avventura della sua Nazionale a Euro 2008, Ronaldo non ha perso tempo e si è imbarcato con la sua dolce metà su uno yacht da nababbi, affittato apposta per lei, per una romantica crociera nel Mediterraneo.
Un assaggio di luna di miele, insomma: secondo voci che si fanno sempre più insistenti tra i due sarebbe amore vero. Ronaldo le ha infatti già regalato un anello di fidanzamento e secondo alcuni sarebbe già stata fissata anche una data per il sì.

Per ora restano indiscrezioni. Di certo c’è che, dopo aver infuocato il suo fidanzato e nei giorni scorsi pure la Sardegna, ora la modella fa “ribollire” il mare, mostrando senza troppi pudori il suo bellissimo didietro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: