roberto torrusio

teniamoci aggiornati

La Gregoraci sexy su Max

Posted by agenziabarabc su giugno 28, 2008

Da ragazza di provincia a moglie di uno degli scapoli italiani più incalliti e nello stesso tempo più ambiti. E’ Elisabetta Gregoraci che da quel lontano 1997 quando si presentò a Miss Italia di strada ne ha fatta davvero tanta. E ora, mentre si sta godendo la seconda parte, post Gran Premio, della luna di miele con suo marito Flavio Briatore ecco che su Max escono sue foto molto conturbanti e sexy.

Vestita soltanto con una canottiera trasparente nera, un micro slip e parigine la neo signora Briatore dà il meglio di sé.

Bocca carnosa, sguardo accattivante, leggermente selvaggia Eli è il prototipo della donna mediterranea sensuale e bellissima.

Da Miss Calabria la Gregoraci, grazie al suo fisico bombastico e procace, ha fatto parecchia strada affrancandosi nel mondo del piccolo schermo e nella vita. Elisabetta da Soverato, piccolo paesino calabrase, ha conquistato il cuore del playboy per eccellenza riuscendo in quell’impresa in cui avevano fallito top del calibro di Naomi Campbell e Heidi Klumm.

Non solo irresistibile nel fisico, la Gregoraci ha dimostrato di avere nella manica molto più di un asso da sfoderare. Quello di cuori se l’è giocato. E bene. Ora aspettiamo la sua prossima mossa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: