roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Al Bano-Lecciso di nuovo alla luce del sole

Posted by agenziabarabc su giugno 26, 2008

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso (ansa)

Lei lo aveva lasciato in diretta tv quando lui era in piena Isola dei famosi. Al Bano Carrisi alla inaspettata notizia si era arrabbiato aveva sbraitato e aveva deciso di chiudere il capitolo con la sua compagna Loredana Lecciso. Oggi la incredibile rivelazione: i due dopo tanti insulti anche televisivi e cartacei vivono nuovamente sotto lo stesso tetto. “Per amore dei figli” c’è chi vocifera.

Nuovo colpo di fulmine – Così tra i due è riesploso l’amore e le prove non mancano. Perché giorni fa il cantante di Cellino San Marco era stato immortalato mentre si infilava in sordina a casa della madre dei suoi figli, la prorompente Loredana. I paparazzi pazientemente lo hanno atteso fino a quando se ne è andato, cioè all’alba, alla chetichella così come era entrato. Nonostante le foto Al Bano, come al suo solito, ha smentito spiegando che si trattava di una semplice amicizia e buoni rapporti. Ora la certezza. Le foto pubblicate da Chi mostrano senza ombra dubbio che tra Al Bano e Loredana è nuovamente colpo di fulmine.
La rottura per colpa dei reality – Con la rottura della mancata ballerina e Carrisi i due divennero un fenomeno mediatico. La crisi della coppia, che ha due figli Jasmine di 7 anni e Al Bano Jr di cinque, era scoppiata dopo la prtecipazione della Lecciso al reality La fattoria. In tv la bella Loredana aveva dato sfogo a tutte le sue velleità artistiche esibendosi da sola e anche con la sorella gemella Raffaella, sperando nella popolarità e nel successo. Ma il suo bel fumantino compagno non era affatto d’accordo. per lui la procace biondona doveva stare a casa ad accudire i figli.
Una Loredana frizzante – Si erano conosciuti nel 2001. Loredana a fare la calza a casa non c’è stata. Non aveva nessuna intenzione di sottostare alle richieste del compagno. Da allora liti e tira e molla sfociati con il ben servito da parte di lei che in diretta tv gli faceva sapere, senza mezzi termini che lo lasciava portandosi via i bambini. Ma questo freddo ambiguo tra i due non durò a lungo. Dopo un primo periodo di separazione vera, i due hanno ricominciato a vedersi.”Per il bene dei bimbi”, hanno sempre risposto. Ora nuovamente assieme felici e contenti.I due si era.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: