roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Gisele nuda e super sexy è sempre la numero uno

Posted by agenziabarabc su giugno 19, 2008

Gisele mostra un fisico da urlo

Coricata su un letto, semi-nuda, in una parola sexy e splendida: così appare Gisele Bundchen sulla copertina di Gq. La top model brasiliana, che secondo la classifica di Forbes è la più pagata al mondo, si è concessa ai flash dei fotografi per una serie di scatti a dir poco mozzafiato. Gambe chilometriche e fisico da urlo Giselle è davvero la numero uno. Non c’è che dire!

Qualche giorno fa Gisele aveva fatto notizia per aver stilato una classifica degli uomini più sexy mettendo al primo posto Marcello Lippi. A determinare il successo dell’ex ct il suo impegno a favore dell’Amazzonia.

Ora invece Gisele, la cui passione per la foresta Amazzonica l’aveva scoperta durante la sua lunga relazione con l’ambientalista Leonardo DiCaprio, fa notizia per questo nuovo servizio in cui appare come mamma l’ha fatta, cioè perfettta. E’ infatti, grazie al suo fisico statuario – conferma Forbes – che la splendida top brasiliana ha guadagnato ben 22,5 milioni di euro solo negli ultimi dodici mesi, battendo illustri e altrettanto avvenenti colleghe, come Heidi Klum e l’irrequieta Kate Moss.

A quasi 28 anni Gisele appare davvero in forma strepitosa e vedendo queste foto si capisce perché la top recentemente abbia dichiarato di non aver paura di invecchiare.

Anzi, come lei stessa ha confermato è sicura che gli anni futuri le regaleranno maggior fascino e consapevolezza di sè.  Per ora ha ragione. Eccome!

fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: