roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Doppio scivolone per Serena Autieri

Posted by agenziabarabc su giugno 16, 2008

L’attrice fa il dito… con due mani!

Caduta di stile per Serena Autieri. Stavamo già per darle un “10 e lode” per il fisico da urlo sfoggiato in spiaggia, quando un doppio gestaccio di dubbia eleganza ci costringe a rimandarla…alla prossima paparazzata. L’attrice 30enne mostra il dito con ben due mani a un interlocutore misterioso, e viene subito immortalata dai flash Novella.Che abbia criticato il suo bikini o la sua abbronzatura?

Serena non sfugge all’ultima tendenza dell’estate e si aggiunge alla parata di star che sventolano senza troppi imbarazzi il dito al malcapitato di turno.

In principio fu Jessica Alba, forse indispettita dai troppi flash intorno al suo pancione. Poi èstata la volta di Lily Allen, della donna di Ronaldo di Megan Fox, Heidi Klum Britney Spears e Robbie Williams, che, con un gesto che vale molto più di mille parole, mandano a quel paese fotografi e molestatori.

Serena inaugura il nuovo trend nel Belpaese. E’ infatti la prima attrice di casa nostra a sfoggiare il dito. Anzi, il doppio dito, per mettere subito in chiaro la situazione. Anche se il suo, più che un invito poco galante ai fotografi a togliere l’obiettivo dalle sue bollenti curve, sembra uno scherzoso messaggio ad un misterioso partner.

Lo scivolone, però, resta, è addirittura in versione double!

fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: