roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Pamela anderson e Tommy, torna insieme la coppia degli eccess

Posted by agenziabarabc su giugno 14, 2008

Tommy Lee e Pam Anderson fotografati a Malibù (Web)

Tutto come prima. Si torna a come stavano le cose dieci anni fa, prima del divorzio tra la sexy bagnina di Baywatch e playmate Pamela Anderson, e il batterista rock Tommy Lee. Pam e Tommy si rimettono ufficialmente insieme, la conferma arriva dai diretti interessati e in particolare da Lee, intervistato dal mensile Rolling Stone: “Pamela e i bambini sono tornati a vivere con me. Finalmente le cose funzionano, lo vediamo dalla faccia dei piccoli: sono felici di vederci insieme, siamo tornati a vivere un’atmosfera fantastica”.

Prova e riprova, è andata – “A tornare insieme abbiamo provato 800 volte, ha ironizzato Tommy Lee, “alla 801 le cose sono andate bene”. I due si erano uniti in matrimonio nel 1995, quando lui godeva ancora dei residui di popolarità dopo l’avventura nel glam rock con i Motley Crue e lei era al top della fama come coniglietta di Playboy e stella sexy del telefilm Baywatch. Passione ed eccessi erano il marchio di fabbrica della coppia, fino al culmine del video porno fatto in casa e diffuso sul Web che divenne un vero bestseller. Tre anni tempestosi di botte e litigi, finiti con l’infezione da epatite C da lei contratta per via di un ago da tatuaggi di Lee. Nel 1998 il divorzio e l’inizio di una girandola di amori randagi consumati rapidamente uno dopo l’altro.
Abituata alle follie – Ultimamente Pam si era fatta notare per il suo impegno animalista, a favore del quale si è più volte spogliata e a messo all’asta la sua biancheria intima e perfino la sua casa. All’inizio dell’anno aveva detto: “Il mio 2007 è stato folle. Ora voglio cambiare”. Effettivamente, negli scorsi dodici mesi la Anderson è riuscita a sciupare due mariti, il cantante Kid Rock da lei sposato su uno yacht in perizoma e reggiseno bianchissimi, e Rick Solomon (ex di Paris Hilton) che l’aveva battuta a poker ed era riuscito a ottenere in natura il pagamento dei debiti di gioco. Anche queste, nozze finite in fretta. A seguire, breve flirt con il mago Criss Angel e infine il riavvicinamento a Tommy Lee, non senza aver prima provocato una mezza scazzottata con l’altro ex Kid Rock.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: