roberto torrusio

teniamoci aggiornati

CADE A TERRA UBRIACA CADE A TERRA UBRIACA

Posted by agenziabarabc su giugno 13, 2008



Flavio Briatore ha fatto davvero bene a non invitarla alle nozze di sabato a Roma con Elisabetta Gregoraci. Naomi non perde occasione per far parlare di sé tra eccessi e stravaganze. Qualche giorno fa nuovo show a Capri dove la Venere Nera aveva deciso di concedersi qualche giorno di riposo dopo la prima udienza del processo che la vede imputata a Heathrow (resistenza e violenza a pubblico ufficiale). Naomi ha alzato un po’ troppo il gomito, così tanto da non reggersi in piedi. All’attuale fidanzato, Marcus Elias, non è rimasto che sostenerla per un braccio mentre un uomo cercava di metterla in piedi. Non manca l’ironia tutta partenopea di un passante che guarda la scena e si mette a ridere. Se Naomi lo verrà a sapere gli tirerà un cellulare in testa. Garantito.

CHI E’ Naomi Campbell è nata a Londra, il 22 maggio 1970. E’ una supermodella, attrice e cantante britannica. Soprannominata la “Venere nera”, è stata inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo. La madre di Naomi è una ballerina giamaicana. Naomi viene da subito inserita nel mondo della moda e dello spettacolo dai genitori, che l’accompagnano in vari set pubblicitari. Naomi è molto impegnata nel sociale: noti i suoi impegni contro la povertà in Africa, mentre nel 2005 diede un contributo per aiutare i sopravvissuti dell’uragano Katrina.

TOP MODEL Nell’aprile 1986 Naomi apparve sulla copertina di Elle, mentre nell’agosto 1988 fu la prima donna di colore ad apparire sulla copertina di Vogue (prima in Francia e successivamente in Inghilterra) e di Time Magazine. È stata testimonial per le campagne pubblicitarie dei Jeans Lee e per la Olympus Corporation. Ha sfilato per stilisti come Gianni Versace e Valentino. Ha posato senza veli per la rivista Playboy, ed ha partecipato al noto libro fotografico di Madonna Sex.

CANTANTE E ATTRICE Naomi esordì nel 1978, all’età di otto anni, in un videoclip di Is This Love, di Bob Marley. Successivamente partecipò a videoclip per cantanti come Michael Jackson, Notorius B.I.G., George Michael, Puff Daddy e Macy Gray. Nel 1995 debuttò come cantante, con il singolo Love and Tears, contenuto nell’album Baby Woman, che vendette 1 milione di copie nel mondo. L’album però non fu molto gradito dalla critica, e nel Regno Unito si posizionò soltanto al settantacinquesimo posto nelle classifiche.
Naomi debuttò come attrice in televisione. Nel 1988 apparve infatti in tre episodi della famosa serie I Robinson. Successivamente partecipò anche ad un episodio della serie Willy, il principe di Bel Air, accanto a Will Smith. Il debutto nel cinema avvenne nel 1991, con il film Cool as Ice. Successivamente Naomi interpretò altri film, venendo diretta anche da Spike Lee, in Girl 6 – Sesso in linea (1996). L’unico ruolo da protagonista fu in Testimone scomoda (1999). Nel 2006 interpretò il cortometraggio della Pirelli The Call, diretto da Antoine Fuqua per il web.

AMORI DA RECORD La vita privata di Naomi è oggetto dell’attenzione dei giornali di gossip di tutto il mondo. Tra i suoi veri o presunti flirt si ricordano Mike Tyson, Joaquin Cortès, Puff Daddy, Flavio Briatore, Robert De Niro, Leonardo di Caprio, Eric Clapton, Alberto II di Monaco, Kevin Spacey, Lewis Hamilton e di recente il presidente venezuelano Hugo Chavez.

fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: