roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Briatore-Gregoraci beccati a Ponza

Posted by agenziabarabc su giugno 9, 2008

Prima del matrimonio Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci hanno deciso di farsi un weekend a bordo del Force Blue al largo di Ponza. La coppia,che il 14 giugno dirà sì a Roma, è stata paparazzata da Tgcom mentre sul tender dello yacht del manager della Renault si gode una gita all’isola di Palmarola tra coccole e tenerezze. Con Eli e Flavio anche un’amica e due bodyguard.

In costume da bagno lui, nonostante non ci fosse una temperatura troppo calda, in prendisole verde Elisabetta, i due si sono concessi un giro a Palmarola sul tender del manager.

Foto di Chiara Maccarini

E tra un’onda e un’altra la Gregoraci non ha perso occasione per coccolare il suo futuro marito. Seduta accanto a lui per tutta la gita, Eli a un certo punto si è lasciata andare anche a tenerezze baciando il suo Flavio.

Dopo aver passato la serata precedente a cena in un romantico ristorante di Ponza, i due, sotto l’occhio vigile dei bodyguard, hanno ammirato le bellezze delle isole pontine. Poi quando gli occhi sono diventati troppi si sono dileguati.

E allora via col tender verso lo yacht del manager, lo stesso dove un anno fa Briatore ha chiesto in sposa la showgirl, pronti a partire. Verso mete sempre più romantiche.

fonte

Annunci

3 Risposte to “Briatore-Gregoraci beccati a Ponza”

  1. vita said

    mi dispiace… ma la barca di Briatore è da una settimana che si trova attraccata al porto di trapani ve lo dico con certezza perchè abito lì e in questo momento vedo la barca dalla mia finestra e ci sta anche l’ALTAIR di De la Valle

  2. vita said

    mi dispiace… ma la barca di Briatore è da una settimana che si trova attraccata al porto di trapani (da venerdì 6 giugno) ve lo dico con certezza perchè abito lì e in questo momento vedo la barca dalla mia finestra e ci sta anche l’ALTAIR di De la Valle

  3. irene said

    vi comunico ke la force blue è da circa tre giorni ormeggiata al porto di Trapani, dove la sottoscritta vive… si vocifera per un matrimonio in una delle nostre favolose isole, tra cui Marettimo o Favignana. penso che la mia, di normale cittadina, sia una fonte più attendibile di qualsiasi paparazzo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: