roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Pato: “Il mio derby del cuore”Maxwell: “E’ l’ultima finale”

Posted by agenziabarabc su maggio 1, 2008

I due brasiliani giocano Milan-Inter a distanza. Il rossonero: “Sogno di giocare e segnare un gol per fare il gesto del cuore…”. Il nerazzurro: “Vinciamo e festeggiamo due volte”

Maxwell, 26 anni, è alla terza stagione all'Inter. Ap

Maxwell, 26 anni, è alla terza stagione all’Inter. Ap
MILANO, 30 aprile 2008 – Il primo derby potrebbe essere quello dello scudetto interista, o anche del rilancio in grande stile del Milan. In ogni caso resterà nella memoria di Alexandre Rodrigues Da Silva Pato, 18 anni. “Il derby è un grande gioco. Penso di giocare e, se gioco, penso sempre di fare gol, per far vincere la partita al Milan, in modo da esultare con il gesto del cuore”. Il papero, ai microfoni di Sky, presenta così la sua candidatura per il derby di domenica. Lui che di stracittadine infuocate ne sa qualcosa avendo vissuto l’atmosfera da grande evento a Porto Alegre per Internacional-Gremio. “Adesso sono un po’ contento ma lo sarò di più se chiuderemo il campionato al quarto posto e conquisteremo un posto nella prossima Champions League. Il mio sogno? Essere un grande giocatore, vincere il Pallone d’oro e diventare un grande campione con il Milan”, ha detto Pato, che ha parole dolci per l’amico Ronaldo. “Il mio idolo è sempre lui, è un grande amico. Lui è tranquillo. Adesso deve solo pensare a curare il ginocchio”.
MAXWELL RADDOPPIA – Derby e scudetto. Insieme. Per chi gioca nell’Inter o ha l’Inter nel cuore non c’è accoppiata migliore. Lo pensano tutti, qualcuno lo dice anche, senza girarci troppo intorno. “Abbiamo un’opportunità bellissima per finire il campionato con un po’ d’anticipo – spiega il brasiliano a Sky – in una partita che è speciale per noi calciatori, per i tifosi e per la società. È da 3-4 settimane che giochiamo come se fossero tutte finali, questo può essere l’ultimo sforzo e daremo il massimo per vincere”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: