roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Gigi si compra AnnaTatangelo , pesce d’aprile

Posted by agenziabarabc su aprile 2, 2008

Vi immaginate Gigi D’Alessio che gira le edicole napoletane per comprare tutte le copie di Max in cui è ritratta la fidanzata Anna Tatangelo in versione sexbomb? Ma chi ci crede! La notizia pubblicata da Tgcom altro non era che un bel pesce d’aprile. Le foto sexy non sono state “sequestrate” ma i fan potranno comprarle tranquillamente. Eppure in tanti ci sono cascati e hanno subissato D’Alessio di telefonate.

Nessun acquirente misterioso che gira per le edicole comprando Max e nessuna corsa sfrenata. Ma in tanti hanno abboccato allo scherzo del Tgcom e hanno tempestato Gigi D’Alessio, impegnato in tournée, di telefonate. Tanto che il cantautore ha pregato Tgcom di spiegare che si trattava solo di un pesce d’aprile.

Foto tratta da MaxSul mensile la Tatangelo appare in un servizio particolarmente affascinante in una mise inedita per la cantante. Pose sexy e abiti vedo-non-vedo che mettono in mostra il sex-appeal di Anna e la confessione della stessa Tatangelo che racconta di essersi rifatta il seno e di aver scoperto la propria femminilità. D’Alessio sarà anche geloso, ma di certo non ha fatto sparire le foto piccanti. Anzi c’è da immaginarsi che sia proprio orgoglioso di avere una fidanzata così.

fonte 

Annunci

Una Risposta to “Gigi si compra AnnaTatangelo , pesce d’aprile”

  1. Gigi d’Alessio sarà a Terni il prossimo 15 Luglio per un concerto a fine benefico, da quanto dicono dovrebbe essere l’unico concerto dell’estate per il cantante. Qui l’articolo
    Gigi D’Alessio il 15 luglio a Terni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: