roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Schiffer, sexy scatti per GQ

Posted by agenziabarabc su marzo 26, 2008

Giochi di seduzione con Joseph Levitt

Una sensualità raffinata, con un velo di malizia e provocazione: la modella Claudia Schiffer posa a 38 anni per “GQ”, mostrando un fisico perfetto e una carica hot da vera…top!Immortalata da Ellen von Unwerth, la Schiffer si mostra prima ingenua ed elegante in un trench di pelle anni ’70, poi sexy e provocante in completini intimi trasparenti, alle prese con un malizioso gioco di seduzione con l’attore Joseph Gordon-Levitt.

La biondissima modella tedesca sembra perfettamente a suo agio in queste mise succinte, capaci di solleticare le fantasie di ogni uomo.

Chioma lunga e biondissima, sguardo ammaliante, décolleté da urlo: Claudia non ha davvero nulla da invidiare alle colleghe più giovani, nonostante i suoi 38 anni e ben  due gravidanze alle spalle.

Nonostante le pose hot, girate con un partner d’eccezione, l’attore 26enne Joseph Gordon-Levitt, in cui gioca con trasparenze, guepiere e baby doll, la top model appare sempre raffinata ed elegante.

Con un tocco di maliziosità: Joseph le slaccia il corpetto, tirando il nastro coi denti, poi, la benda e la tira a sé, accarezzando le sue curve bollenti. Un ritorno davvero ‘hot’ per Claudia, che da tempo si mostrava più frequentemente nei panni di mamma che in quelli di provocante icona sexy. E di certo i suoi fan…gradiscono!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: