roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Adriana Lima, vergine seduttrice in spiaggia

Posted by agenziabarabc su marzo 24, 2008

Adriana Lima, vergine seduttrice in spiaggia

Adriana Lima su GQ

Scampata al finto scandalo a luci rosse che qualche buontempone aveva orchestrato alle sue spalle, la top model brasiliana Adriana Lima torna a mostrarsi in tutto il suo splendore fotografico. Tra le tre modelle più pagate del mondo, la Lima posa per un servizio del mensile GQ ed è ritratta completamente nuda in un ambientazione da paradiso caraibico.

Il video hard? Non era lei – Qualche settimana fa ha fatto scalpore la notizia che voleva Adriana protagonista di un filmato amatoriale di sesso esplicito. La bufala è durata poco, non si trattava della modella ma di una sua sconosciuta sosia. D’altra parte tutti i principali giornali scandalistici americani avevano ignorato la notizia e lo staff della top model si era trincerato in uno sdegnato silenzio.
Bellezza virginale – Oggi 26enne, Adriana Lima giura di essere vergine e di voler preservare questa su illibatezza fino al matrimonio. Tanti i flirt attribuiti alla modella brasiliana: dal giocatore di baseball Dereck Jeter al rocker americano Lenny Kravitz senza dimenticare Wenzeslaus, il principe del Liechtenstein. Attualmente è fidanzata con il rocker brasiliano Denny Timbalada
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: