roberto torrusio

teniamoci aggiornati

Gossip Flash: Scarlett Johansson in vendita su Ebay.

Posted by agenziabarabc su marzo 6, 2008

Davvero su internet si può comprare di tutto, questo mese anche un appuntamento al buio con la bionda attrice Scarlett Johansson, basta vincere l’asta online che mette in palio un incontro con la musa di Woody Allen in occasione della prima di “He’s Just Not That Into You” di Ken Kwapis.
Non si tratta di uno scherzo ma di un’idea della stessa attrice per devolvere il ricavato all’associazione benefica Oxfam, come spiega la stessa Scarlett, visibilmente divertita, nel video di presentazione dell’annuncio. In palio ci sarebbe un ben poco intimo meeting con la Johansson sul red carpet, sotto gli occhi di fotografi e curiosi e due biglietti in prima fila per la visione del film insieme all’intero cast che comprende anche Jennifer Aniston, Drew Barrymore e Ben Affleck.
Inoltre il fortunato vincitore avrà a sua disposizione una macchina con chauffeur che lo accompagnerà sul red carpet e un parrucchiere. La data della prima non è ancora certa, ma dovrebbe essere nel mese di luglio mentre per la città si tratterebbe di New York o Los Angeles.
Le offerte intanto continuano a salire e pochi minuti con l’attrice newyorkese valgono già oltre 12 mila dollari. L’asta si chiude il 12 marzo e se non doveste risultare vincitori vi potete sempre consolare con la visione di “The Other Boleyn girl – L’altra donna del re“, dramma storico con Scarlet Johannson e Natalie Portman nelle sale italiane ad aprile.

fonte 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: