roberto torrusio

teniamoci aggiornati

La fabbrica del gossip, è di Rimini

Posted by agenziabarabc su febbraio 22, 2008

rimini, 21 febbraio 2008 – A modo suo l’aveva perfino annunciato… “Ci rivedremo presto, molto presto: ho grandi progetti per Rimini”, aveva detto qualche settimana fa, tra un autografo e una foto, durante una serata trascorsa con alcuni amici al Paradiso. E così è stato… Perché ieri Fabrizio Corona, il chiaccheratissimo ‘re’ dei paparazzi, colui che ha elevato il gossip a sua ragione di vita (e di guadagno), era a Rimini per mettere a punto il suo nuovo progetto. La sua doveva essere una visita coperta dal segreto, piuttosto discreta. Ma alla fine il bel Fabrizio non ce l’ha fatta a passare inosservata. Colpa del tam tam che si è scatenato ieri dalle parti di via della Fiera, quando l’hanno visto arrivare a bordo della sua splendida auto (una Bentley cabrio, nera fiammante) e parcheggiare poi davanti a un gruppo di uffici in via Circonvallazione meridionale.

E’ qui che Corona resta per un paio d’ore, chiuso nelle stanze di Karupa, azienda riminese specializzata nella telecomunicazione e nei servizi per la telefonia fissa. Dagli uffici della Karupa esce solo alle 14, in compagnia di Salvatore Palazzolo, il presidente di Karupa, e degli altri dirigenti della società (l’amministratore delegato Ottavio Russo, il direttore commerciale Claudio Palazzolo, e infine la manager del marketing Giusy Palazzolo). E’ sorpreso Fabrizio, lui che dei paparazzi è diventato il simbolo, quando si trova davanti il fotografo.

Sorride, scherza: “Siamo qui per formare un’associazione a delinquere…”. Poi si fa serio, e spiega: “Stiamo lavorando per dare vita a una nuova società, che si occuperà di vari progetti. Tra questi c’è la realizzazione di tre siti internet specializzati in gossip che, sono sicuro, cambieranno per sempre il modo di raccontare i vip… Sfruttando le tecnologie di Karupa, la multimedialità, l’interazione con il pubblico. Daremo agli italiani di pubblicare online le loro fotografie dei vip”.

Corona non aggiunge altro, se non che “si tratta di un’operazione importante, con un investimento di 10 milioni di euro”. Poi riparte, da solo, sulla sua splenda Bentley. Dalla direzione della Karupa confermano che “stanno per nascere con Corona nuovi servizi multimediali che rivoluzioneranno il mondo del gossip. Insieme a lui sfrutteremo tutte le potenzialità della telefonia e dei sistemi della comunicazione online, per creare una nuova relazione di tipo interattivo tra i vip e i loro fan…”.
Insomma, ‘Vallettopoli’ è già storia. L’operazione gossip può ripartire. Da Rimini.

fonte 

Annunci

Una Risposta to “La fabbrica del gossip, è di Rimini”

  1. queest shoer seismometry euchlorophyceae rhizopodal tovarish cleistogenous guemal
    Miller, Kevin
    http://www.athletics.wesley.edu/cheerleading.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: